Bababoom band contest ecco le live session

 Il concorso per band reggae italiane promosso dal Bababoom festival, riparte alla grande, nonostante il maltempo che ha messo alla prova i partecipanti dell'edizione 2016.

Si è trovata infatti la disponibilità da parte del live club Soul Kitchen di Fermo, per far esibire le band che negli anni hanno caratterizzato questo concorso.

La prima serata si è tenuta il 17 dicembre è ha visto partecipare i Malandragem band di Orvieto che ha vinto il Bababoom band contest  nell'edizione 2014.

Le prossime date saranno il 28 gennaio con la Reggae Ragga Roots, vincitrice dell'edizione 2013, a seguire il 18 febbraio con i Mama Afrika band reggae bolognese, vincitrice del Bababoom band contest nell'edizione 2015, infine il 18 marzo sarà la volta dei Red Stripes, terzo classificato nell'edizione 2016 segnata dal maltempo.

Tutte le date si terranno al Soul Kitchen,  in via delle Mura a Fermo a partire delle ore 23. Nel locale è possibile cenare, consigliata la prenotazione. Trovate maggiori informazioni sulla loro pagina Facebook o telefonando al 0734 217206.